Grave incidente alla frazione Buscarella di Sannazzaro de' Burgondi sulla provinciale 206. Poco prima delle 10:30 di oggi (mercoledì) un ragazzo di 21 anni residente a Sannazzaro, alla guida di una Mercedes classe A che proveniva dal ponte della Gerola, stando alle prime ricostruzioni; avrebbe urtato in fase di sorpasso un furgone che lo precedeva finendo scaraventato in un campo adiacente alla sede stradale con il mezzo semidistrutto dalla violenza dell'impatto.
Sul posto due ambulanze della Croce d'Oro Sannazzarese e un'automedica coadiuvate dai Vigili del fuoco di Pavia che hanno soccorso e liberato dalle lamiere il conducente dell'auto, trasportato in gravi condizioni al San Matteo di Pavia.
Il conducente del furgone è rimasto illeso, nel sinistro sono rimasti coinvolti anche un uomo 51enne una 53enne e un'altra donna di cui al momento non si conosce ancora l'età che viaggiavano su un'auto che procedeva dietro al furgone.
La strada è rimasta chiusa a lungo per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza della sede stradale, con ripercussioni per il traffico veicolare.
Sulla dinamica esatta sono in corso le indagini dei carabinieri della compagnia di Voghera.