Cultura-Eventi - 29 marzo 2021, 23:01

Vigevano, metti una sera con...nuovo appuntamento online giovedì 1° aprile

In diretta sulla pagina facebook e canale youtube di Rete Cultura Vigevano alle 21

Vigevano, metti una sera con...nuovo appuntamento online giovedì 1° aprile

Torna con il quarto appuntamento organizzato da Kune Krea in collaborazione con Rete Cultura Vigevano, "Metti una sera con..." 30 minuti di leggerezza parlando questo giovedì, 1° aprile 2021,  con Massimo Caccia.

Grazie alle domande di Chiara Milesi, presidente di Kune Krea, scopriremo chi è questo artista, diplomato in pittura all'Accademia di Belle Arti di Brera e vigevanese d'adozione. 


Dal 1992, anno del diploma, si dedica quasi esclusivamente alla pittura ed espone in varie mostre collettive e personali.

Lo stile pulito e immediato lo porta a cimentarsi con l’animazione (realizza uno spot per la campagna natalizia di Tele+, 2001), il fumetto (pubblica la graphic novel Deep Sleep, 2007) e l'illustrazione. Come illustratore ha pubblicato quattro libri con la casa editrice Topipittori.
 Ha anche collaborato con il Corriere Della Sera realizzando illustrazioni per il supplemento la Lettura.

In diretta sulla pagina facebook e canale youtube di Rete Cultura Vigevano alle 21.  

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU