Eventi - 08 giugno 2021, 15:08

Al Castello di Piovera "Aspettando Favolare"

L’associazione Culturale Castelpiovera, domenica 13 Giugno dalle ore 10:00 alle 19:00

Al Castello di Piovera "Aspettando Favolare"

Torna al Castello di Piovera l’evento per le famiglie Favolare. Quest’anno sarà possibile conoscere i personaggi di Harry Potter, del Trono di Spade, del Signore degli Anelli e i Cavalieri dello Zodiaco, assistere allo spettacolo del volo dei rapaci e di burattini giganti, intrattenersi con Alice e il Cappellaio matto per l’ora del thè, visitare il castello animato dalle principesse Disney.

Non volevamo che un altro anno passasse senza Favolare e quindi è stato rivisto e riadattato per rispettare tutte le norme anti covid-19; è per questo motivo che abbiamo pensato di intitolarlo Aspettando Favolare. Nel rispetto delle nuove norme igienico-sanitarie imposte dallo Stato l’evento si svolgerà all’aperto con spettacoli, che si ripeteranno tutto il giorno, e un mercatino Fantasy. Gli ingressi saranno contingentati e scaglionati dalle 10:00 alle 12:00. Una volta all’interno sarà possibile trascorrere l’intera giornata nel parco (aree ristoro all’interno). Sarà obbligatoria la prenotazione e non sarà possibile accedere senza il biglietto. Il biglietto è acquistabile sul nostro sito https://castellodipiovera.it/evento/aspettando-favolare/ fino ad esaurimento posti. All’interno della manifestazione sarà obbligatorio mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro e indossare sempre la mascherina.

Ingresso adulti 10€ (dai 13 anni in su), bambini (5-12 anni) 5€, neonati (0-4 anni) gratis. Il biglietto non comprende la visita al Castello e il thè con Alice; per entrambi è obbligatoria la prenotazione.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU