Attualità - 31 luglio 2021, 14:52

Lomellina, Autoguidovie ha ideato una nuova App a disposizione degli studenti pendolari

L'azienda di trasporti lombarda agevola le prenotazioni con l'applicazione "Bus2School".

Lomellina, Autoguidovie ha ideato una nuova App a disposizione degli studenti pendolari

L'azienda di trasporti lombarda agevola le prenotazioni con l'applicazione "Bus2School".

Data la necessità scolastica di una ripartenza in presenza nei vari istituti ubicati nei comuni della Lombardia, del Monferrato, dell'alessandrino e del vercellese, l'azienda lombarda Autoguidovie si è già organizzata.

Ha creato un nuovo servizio grazie all'App "Bus2School" unicamente dedicato agli studenti delle scuole superiori che dovranno scaricare l'applicazione e registrarsi entro e non oltre il 22 agosto, step successivo sarà prenotare in base alla tratta di cui si necessita, infine sull'autobus il personale preposto controllerà l'avvenuta prenotazione.

I principali obiettivi di questo progetto, sono di garantire degli spostamenti più mirati in base alla scuola frequentata e agli orari di inizio e fine lezioni e ridurre le durate dei viaggi. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU