Attualità - 15 ottobre 2021, 11:37

Vigevano: dopo lo stop forzato causa Covid, riapre i battenti la sede del Codacons

Codacons: “Annunciamo la riapertura dello sportello lomellino con grande soddisfazione dopo un lungo periodo di chiusura forzata. Vi attendiamo presso i locali di via Da Vinci 6”

Vigevano: dopo lo stop forzato causa Covid, riapre i battenti la sede del Codacons

Ritorna pienamente operativo il presidio lomellino di Vigevano del Codacons. Dopo una lunga chiusura dovuta alla pandemia, la città e il territorio circostante torneranno ad avere uno sportello Codacons operativo per tutta la settimana e pronto a accogliere come sempre segnalazioni, denunce e ad offrire assistenza legale ai consumatori del territorio.

Codacons: “Riapriamo nella nostra nuova sede di via Da Vinci, 6 con lo stesso entusiasmo e la stessa intransigenza di sempre a fianco dei consumatori in un territorio, quello lomellino, che dimostra di essere di fondamentale importanza per il radicamento territoriale della nostra associazione. Siamo a disposizione  tutti i giorni dalle 15 alle 18 nei locali di Via Da Vinci, 6. Per informazioni, segnalazioni e assistenza legale contattare il Codacons Vigevano all’indirizzo codacons.vigevano@gmail.com o al recapito 347.9619322”. 

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU