Cronaca - 16 gennaio 2022, 12:24

Ancora un dramma sul ponte di Cairate: ragazzo di 24 anni precipita e muore

E' successo nella notte: inutile purtroppo l'intervento dei soccorritori che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane

Un'immagine del ponte di Cairate tratta da Google

Un'immagine del ponte di Cairate tratta da Google

Ancora una tragedia sul ponte di Cairate. Un giovane di appena 24 anni è precipitato dal viadotto sull'Olona di via Mayer: nell'impatto con il terreno è deceduto sul colpo. E' successo intorno alle 3.50 della scorsa notte. 

Sul posto sono intervenute due ambulanze, un'automedica e le pattuglie della polizia di Stato. I soccorritori però, una volta sul posto, non hanno potuto fare altro che costatare il decesso del ragazzo. Secondo i primi accertamenti si tratterebbe di un gesto volontario.

Il drammatico episodio di questa notte purtroppo è l'ultimo di una lunga serie: Provincia di Varese e Regione Lombardia sono al lavoro per studiare un intervento per garantire la sicurezza della zone e mettere un freno a tragedie di questo genere. Le attuali reti di protezione non sono evidentemente sufficienti ad impedire gesti estremi come quelli accaduti negli ultimi tempi.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU