Attualità - 20 gennaio 2022, 13:32

Asst Pavia: Gianluca Peschi nominato nuovo direttore sociosanitario

Asst Pavia: Gianluca Peschi nominato nuovo direttore sociosanitario

ASST Pavia, con delibera n.1040 del 29 dicembre 2021, ha nominato il Dott. Gianluca Peschi, Direttore Sociosanitario dell’Azienda Socio-Sanitaria Territoriale (ASST) di Pavia, con decorrenza dal 16 gennaio 2022.

Il Direttore Generale dichiara che la scelta è stata effettuata tenendo conto della significativa esperienza maturata dal Dott. Peschi in qualità di Direttore Socio Sanitario dell’ASST di Monza. Precisa, inoltre, che la Direzione Strategica sarà impegnata nella realizzazione della riforma sanitaria e nella complessa attività di integrazione ospedale/territorio, prevista dalla nuova legge regionale.

Il Direttore Generale rivolge, pertanto, auguri di buon lavoro al nuovo Direttore Socio Sanitario, certo che garantirà il massimo impegno nella realizzazione degli obiettivi sfidanti che dovranno essere raggiunti. Il Dott. Peschi ringrazia il Direttore Generale per l’incarico e dichiara che il territorio di questa ASST, per le sue caratteristiche, rappresenta il luogo ideale nel quale dare attuazione alla nuova legge di riforma sanitaria. La realizzazione di Case e Ospedali di Comunità sarà pertanto l'obiettivo sul quale l'Azienda si dovrà, sin da subito, concentrare.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU