Cronaca - 10 febbraio 2022, 13:42

Vigevano: è di Sara Lemlem Ahmed, il corpo ritrovato in un cantiere di via Giordano

Il ritrovamento è avvenuto poco dopo le 15 di oggi (mercoledì)

foto tratta dal sito della trasmissione Rai "Chi l'ha visto?"

foto tratta dal sito della trasmissione Rai "Chi l'ha visto?"

E' stata ritrovata purtroppo priva di vita Sara Lemlem Ahmed la donna olandese di origini eritree, scomparsa la sera dello scorso 4 dicembre a Vigevano. 

Il ritrovamento del corpo della donna 40enne, che viveva in via San Giacomo da circa 4 anni, è avvenuto intorno alle 15 di mercoledì 9 febbraio, quando alcuni muratori si sono recati in un cantiere abbandonato sito in via Umberto Giordano per effettuare un sopralluogo per una possibile ripresa dei lavori di riqualificazione, nei pressi del sottopasso di via Santa Maria.

All'interno di una palazzina gli operai hanno visto riversato a terra il cadavere della donna e hanno dato l'allarme. Dai primi rilievi effettuati dai carabinieri del comando di Pavia e della compagnia di Vigevano e giunti sul posto con i Vigili del fuoco, si trovava lì da molto tempo. La donna non aveva portato con sé il portafoglio, nemmeno il cellulare e i documenti d'identità.

Fino al tragico ritrovamento odierno era stato dragato dai Vigili del fuoco in ogni suo pertugio anche il naviglio ed analizzate le telecamere di videosorveglianza della zona, ma purtroppo nulla che sia valso a fornire indicazioni sulle sorti della donna.

I militari dell'Arma, impegnati nei rilievi del caso, al momento non escludono nessuna ipotesi sulle cause che hanno portato al decesso della donna.

 

 

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU