Attualità - 16 marzo 2022, 13:59

Vigevano: riparte la distribuzione delle tessere per le case dell’acqua

Su appuntamento, allo Sportello Polifunzionale di Palazzo Esposizioni. Il servizio è riservato al momento a chi ne usufruisce per la prima volta

Vigevano: riparte la distribuzione delle tessere per le case dell’acqua

Sono nuovamente disponibili le tessere gratuite da utilizzare nei quattro punti di erogazione dell’acqua presenti in città, ovvero in corso Genova, alla frazione Piccolini, in piazza Calzolaio d'Italia e in viale Lombardia.

La distribuzione è riservata esclusivamente ai residenti, e in via prioritaria a chi finora non ha mai posseduto la tessera e non ha quindi mai potuto finora usufruire del servizio, particolarmente apprezzato dai cittadini negli ultimi anni. Viene consegnata una tessera per ciascun nucleo familiare, con la possibilità di prelevare una quantità massima giornaliera di 18 litri d’acqua, frizzante o liscia.

Gli interessati possono prenotare il proprio appuntamento per il ritiro agli Sportelli Polifunzionali di piazza Calzolaio d’Italia direttamente dal sito istituzionale del Comunewww.comune.vigevano.pv.it cliccando sul link in homepage “Appuntamenti con l’Ente”, oppure chiamando il numero 0381-299825/899.

E’ necessario presentarsi con il proprio documento d’identità e, in caso di necessità, è anche possibile incaricare un’altra persona, presentando apposita delega accompagnata da fotocopia del documento identificativo del richiedente.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU