Cronaca - 21 settembre 2022, 12:47

Tragedia in cantiere nel Comasco: due operai trovati senza vita in un container

E' successo a Moltrasio. I due sarebbero stati stroncati le esalazioni di monossido di carbonio sprigionate da un braciere acceso presumibilmente durante la notte per riscaldarsi

Tragedia in cantiere nel Comasco: due operai trovati senza vita in un container

Tragedia sul lavoro in provincia di Como: due operai sono stati rinvenuti senza vita all'interno di un container. A stroncarli sarebbero state le esalazioni di monossido di carbonio sprigionate da un braciere acceso presumibilmente durante la notte per riscaldarsi. 

L'intervento dei soccorritori è scattato questa mattina alle 9.30 nel comune di Moltrasio, in via Ranzato. La prima partenza dei vigili del fuoco di via Valleggio e dei mezzi di soccorso di Areu ha riscontrato il decesso di due uomini all'interno di un container di un cantiere edile. I due uomini, di età al momento non nota, sono stati rinvenuti senza vita da un terzo operaio, che sotto choc ha dato l'allarme.

Sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica dell'evento: in prima ipotesi si propende per un avvelenamento da monossido di carbonio. Sul posto per la ricostruzione dell'accaduto i carabinieri.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU