Cronaca - 29 ottobre 2022, 13:15

Alagna Lomellina: entra in un'abitazione e ruba 70 euro da un borsello, nei guai un 57enne

L'episodio è avvenuto mercoledì scorso

Alagna Lomellina: entra in un'abitazione e ruba 70 euro da un borsello, nei guai un 57enne

Mercoledì scorso a Garlasco, i carabinieri della locale Stazione Carabinieri, hanno denunciato un 57enne di Alagna, per il reato di furto in abitazione.

Lo scorso 18 ottobre, una cittadina di Alagna, aveva denunciato presso la stazione operante, che ignoti si erano introdotti nella sua abitazione, senza commettere alcuna effrazione di porte o finestre, ed avevano rubato dal suo borsello 70 euro.

Le immediate indagini avviate dai militari della Stazione, effettuate anche con la visione dei filmati ripresi dalle telecamere comunali, hanno permesso di stabilire che il soggetto denunciato, conoscente della vittima, il giorno prima della denuncia, mentre quest’ultima si trovava a lavoro, approfittando del fatto che aveva lasciato la porta non chiusa a chiave, si era introdotto nell’abitazione in modo furtivo, ed aveva asportato la citata somma di denaro.

Acquisiti tutti gli elementi probatori, i militari operati hanno deferito il prevenuto alla Procura della Repubblica di Pavia per il reato di furto in abitazione.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU