Cronaca - 01 novembre 2022, 19:00

Pavia: incendio in un appartamento del Crosione, 77enne si getta nel vuoto dal quarto piano e muore

Il fatto è avvenuto poco dopo le 13 di oggi (martedì)

Pavia: incendio in un appartamento del Crosione, 77enne si getta nel vuoto dal quarto piano e muore

Tragedia nel primo pomeriggio di oggi (martedì) a Pavia. Erano da poco passate le 13, quando un uomo di 77 anni, si è lanciato dal quarto piano delle case popolari del rione Crosione, alla periferia della città, nel tentativo disperato di sfuggire alle fiamme e al fumo che avevano invaso il suo appartamento.

Sul posto sono subito scattati i soccorsi del 118 che hanno cercato in ogni modo di salvare l'anziano. Purtroppo ogni tentativo è risultato vano: troppo gravi le ferite riportate dal pensionato nella caduta, da un'altezza considerevole, nel cortile interno del caseggiato.

Sono ancora in corso gli accertamenti da parte delle forze dell'ordine intervenute per far luce su quanto accaduto all'interno dell'alloggio. I vigili del fuoco di Pavia hanno impiegato oltre un'ora per domare le fiamme.

Alcune persone avrebbero riferito di aver udito un'esplosione all'interno dell'appartamento. A quel punto l'inquilino probabilmente non avrebbe trovato altra via di fuga che lanciarsi dalla finestra. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU