Attualità - 04 novembre 2022, 18:24

LA STORIA. La mucca America si aggira per il centro di Cuneo alla ricerca del suo vitellino (video)

Una storia d'amore tenerissima, fortunatamente a lieto fine: il bellissimo esemplare era scappato dalla mandria al pascolo, finendo tra le auto in città alla ricerca del suo vitellino. Cittadini e carabinieri l'hanno messo in salvo

LA STORIA. La mucca America si aggira per il centro di Cuneo alla ricerca del suo vitellino (video)

Stanno rimbalzando da una chat all'altra le immagini e i video del bovino che ieri sera 3 novembre, attorno alle 22, si aggirava per Cuneo tra le auto. 

Un bellissimo esemplare. America è il suo nome.

A recuperarla il signor Oscar, che ha scritto nella redazione del nostro gruppo editoriale, ai colleghi di Targatocn.it, per raccontare quanto accaduto. "L'ho vista all'angolo tra corso IV Novembre e via Chiapello, direzione stazione. Con un altro ragazzo l'abbiamo accompagnata fino a corso Dante, dove ci ha raggiunti una volontaria in un canile, con corde varie. Siamo riusciti a legarla insieme anche all'aiuto dei carabinieri, che erano stati allertati precedentemente. Poi l'abbiamo portata fino all'edificio del Dopolavoro ferroviario, anzi, ci ha trascinati lei fin lì. Dopo un po' è venuto il proprietario a riprendersela: era scappata dalla mandria al pascolo nelle Basse di Stura.
Per fortuna nessuno si è fatto male, neanche la povera mucca. Abbiamo saputo che si chiama America ed era alla ricerca del suo vitellino".

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU