Cronaca - 09 novembre 2022, 19:43

Cadavere trovato sui monti tra Comasco e Canton Ticino: in volo anche l'elicottero dei vigili del fuoco di Malpensa

Una salma è stata individuata nel pomeriggio di oggi in territorio italiano. A dare l'allarme un cacciatore: in corso le operazioni di identificazione. Potrebbe trattarsi di una persona scomparsa nei mesi scorsi

Cadavere trovato sui monti tra Comasco e Canton Ticino: in volo anche l'elicottero dei vigili del fuoco di Malpensa

Trovato un cadavere nei boschi del Monte Bisbino, tra la provincia di Como e il Canton Ticino, in territorio italiano. Il corpo senza vita è stato individuato, come riporta La Provincia di Como, da un cacciatore che ha dato l'allarme intorno alle 15.30 di questo pomeriggio. 

Si è quindi messa in moto la macchina dei soccorsi: sul posto sono intervenuti gli specialisti dei vigili del fuoco del Nucleo Speleo Alpino Fluviale della provincia di Como e l'elicottero dei vigili del fuoco decollato dalla base di Malpensa, oltre agli uomini del soccorso alpino e ai carabinieri.

La salma è stata recuperata e posta a disposizione dell'autorità giudiziaria: sono in corso le indagini per identificare la vittima. L'ipotesi, riportata sempre dalla versione online del quotidiano lariano, è che possa trattarsi del corpo senza vita di una persona scomparsa nei mesi scorsi.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU