Sport - 14 novembre 2022, 12:39

Tennistavolo, in serie B2 altro grande successo dell’Officina G.M.

Tennistavolo, in serie B2 altro grande successo dell’Officina G.M.

Al tentativo di allungo della capolista A4 Verzuolo, l’Officina G.M. risponde con una vittoria. Sabato scorso al PalaMaragnani di via Ristori i ducali hanno steso 5-3 il TT Biella confermando il secondo posto nella classifica generale di serie B2. Il match contro i piemontesi è stato all’insegna della novità. La società vigevanese ha infatti deciso di “girare” la formazione schierando Gianluca Austria come giocatore di punta. Dopo una prima partita non esaltante (uscito sconfitto 3-2 ai vantaggi da Klamut Jarosalw), il pongista classe ‘99 si è presto riscattato vincendo i due successivi incontri.

Non c’è invece stata storia nei due match disputati da Vitali Deleraico. Il giocatore moldavo ha fatto sua la contesa lasciando solamente 15 punti in tre set a Tommaso Ferraris e 5 punti a Francesco Gamba. A mettere la parola fine sull’incontro ci ha pensato Marco Gusberti che con il 3-1 inflitto a Ferraris ha regalato la vittoria al TT Vigevano Sport.

Niente da fare infine per lo Studio Bianchi (serie B1). La formazione vigevanese è stata sconfitta 5-1 dal TT Biella. Punto della bandiera conquistato da Gianmarco Gallina, bravo a superare 3-1 Vincenzo Carmona, attualmente numero 162 delle classifiche individuali. Non hanno trovato la vittoria ma hanno comunque giocato ad alti livelli Mario Cuzzoni e Nicola Vinati.

Per i campionati a squadre il mese di novembre va in archivio. Le formazioni di punta del TT Vigevano Sport torneranno in campo il prossimo 3 dicembre. Lo Studio Bianchi (serie B1) dovrà affrontare la difficile trasferta di Nulvi (piccolo Comune in Provincia di Sassari), mentre l’Officina G.M. (serie B2) sarà di scena a San Salvatore Monferrato (AL).

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU