Cronaca - 17 novembre 2022, 13:31

Schianto tra un'auto e uno scooter sulla Saronno-Monza: grave un 42enne finito sotto un'altra macchina

Il motociclista è stato trasportato al pronto soccorso in codice rosso: sul posto anche l'elisoccorso. Polizia locale al lavoro per stabilire la dinamica dell'incidente: grossi disagi al traffico che è stato deviato

Schianto tra un'auto e uno scooter sulla Saronno-Monza: grave un 42enne finito sotto un'altra macchina

E’ atterrato l’elisoccorso stamattina a Solaro per l’incidente avvenuto nei pressi della Saronno-Monza poco prima delle 11. La dinamica è al vaglio della polizia locale cittadina che è intervenuta anche per deviare il traffico in modo da permettere ai soccorritori di prestare le prime cure al motociclista.

Tutto è iniziato con lo scontro tra un’auto e uno scooter il conducente è stata sbalzato a terra ed è finito sotto un’altra vettura che sopraggiungeva. Sul posto sono intervenute due ambulanze della Croce Rossa di Misinto e di Lainate e come detto l’elisoccorso. Le condizioni sono parse subito gravi e l’uomo è stato portato al pronto soccorso in codice rosso.

Sul posto la polizia locale che ha provveduto ad effettuare i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. I veicoli sono stati posti sotto sequestro proprio per le successive indagini.

Sara Giudici da IlSaronno.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU