Attualità - 23 novembre 2022, 18:38

Max Cavallari stasera all'ultima puntata di Zelig... con l'indimenticabile Bruno Arena: «Ti aspetto in camerino»

Un messaggio bellissimo e commovente da parte del Fico d'India che sarà ospite in prima serata su Canale 5 di Claudio Bisio e Vanessa Incontrada: «Tanto calore per te... ma non presentarti in bici da corsa»

La foto postata da Max Cavallari, abbracciato al suo e al nostro Bruno Arena, prima dell'ultima puntata di Zelig di cui sarà ospite

La foto postata da Max Cavallari, abbracciato al suo e al nostro Bruno Arena, prima dell'ultima puntata di Zelig di cui sarà ospite

Una foto bellissima, piena d'affetto, vita, sorrisi e sofferenze condivise assieme. E un messaggio altrettanto toccante.

«Stasera siamo a Zelig, ultima puntata… Comunque Bruno non è l’ultima, perché ti hanno tutti nel cuore. Preparati ci vediamo nei camerini»: un messaggio del varesino Max Cavallari, il "fico d'India" che non può vivere senza l'altro "fico" Bruno Arena, scomparso lo scorso settembre (e infatti lo porta sempre con sé), ha conquistato ancora una volta tutti con un messaggio diretto al cuore che chiama a raccolta da lassù anche la sua inseparabile "metà" prima di una serata attesa, bella e importante.

Stasera infatti Max Cavallari sarà al Teatro degli Arcimboldi, da dove andrà in onda in prima serata su Canale 5 la terza e ultima puntata di Zelig 2022 condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada.

Tra i comici presenti, ci sarà anche Max Cavallari. E non sarà da solo perché, come ha annunciato lui, sarà accompagnato dalla luce di Bruno: «Tanto calore per te - scrive ancora Max - Ma non venire con la bici da corsa...».

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU