Cronaca - 24 novembre 2022, 10:53

FOTO. Paura sulla Pedemontana per un incidente: un'auto prende fuoco, coinvolta anche un'ambulanza

E' successo ieri sera all'altezza di Lomazzo: due donne portate in ospedale a Saronno, non sono gravi. Il mezzo di soccorso coinvolto viaggiava con un paziente a bordo. Sul posto vigili del fuoco e Polstrada: l'autostrada è stata chiusa durante le operazioni di soccorso

FOTO. Paura sulla Pedemontana per un incidente: un'auto prende fuoco, coinvolta anche un'ambulanza

Momenti di grande paura nella serata di ieri sulla Pedemontana per un incidente stradale che ha coinvolto un'ambulanza e che ha provocato l'incendio di un'auto. E' successo all'altezza di Lomazzo all'altezza dello svincolo per l'A9 poco prima delle 20.

Secondo una prima ricostruzione due auto che viaggiavano in direzione sud si sono scontrate: nell'impatto una delle due ha preso fuoco mentre l'altra ha urtato un'ambulanza che viaggiava con paziente a bordo.

Immediata la chiamata dei soccorsi, con il personale sanitario arrivato sul posto in poco tempo. Fortunatamente non si sono registrati feriti gravi: due donne di 30 e 43 anni sono state portate in codice verde al pronto soccorso di Saronno, in condizioni non preoccupanti.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco dalla sede centrale di Como e dal distaccamento di Lomazzo e le pattuglie della Polizia stradale. La Pedemontana è rimasta chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU