Cronaca - 11 gennaio 2023, 19:33

Gravissimo incidente nel Comasco: tre feriti, due sono gravi

E' successo oggi pomeriggio a Mariano Comense: in volo anche due elicotteri. Sul posto anche vigili del fuoco e carabinieri

Le immagini dell'incidente

Le immagini dell'incidente

Grave incidente oggi pomeriggio nel Comasco. E' successo lungo la Novedratese, all'altezza di Mariano Comense. Qui, intorno alle 15.15, due auto si sono scontrate: nell'impatto uno dei due veicoli ha invaso la corsia opposta scontrandosi contro un'altra vettura.

L'impatto è stato violentissimo. Immediatamente sono scattati i soccorsi con diversi mezzi intervenuti. Per velocizzare le operazioni sono stati fatti alzare in volo anche due elicotteri del servizio sanitario regionale: secondo quanto comunicato da Areu due persone - entrambe sulla cinquantina - sono state quindi elitrasportate in codice rosso, quello di massima gravità: uno all'ospedale di Varese e l'altro al San Gerardo di Monza. Ferita una terza persona.

Sul posto per i rilievi hanno operato i carabinieri della Compagnia di Cantù: spetterà a loro stabilire le cause dell'incidente. A coadiuvare i sanitari anche i vigili del fuoco di Como.

Da VareseNoi.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU