Cronaca - 13 gennaio 2023, 19:41

Garlasco: ruba generi alimentari al supermercato, denunciato un 18enne

L'episodio è avvenuto mercoledì scorso

Garlasco: ruba generi alimentari al supermercato, denunciato un 18enne

Mercoledì scorso a Garlasco, i militari della locale stazione carabinieri, hanno denunciato un 18enne senza fissa dimora, ritenuto responsabile di un furto aggravato in danno di un supermercato di quel centro, nonché perché risultato irregolare sul territorio nazionale.

In particolare, nella notte del 10 gennaio 2023, ignoti hanno perpetrato un furto presso il supermercato “IMAI”, sito in via Tromello al civico 45. Nella circostanza, i malviventi, hanno scardinato degli infissi e neutralizzato l’impianto di allarme, ed una volta all’interno dell’esercizio pubblico, hanno rubato vari generi alimentari, delle bottiglie di alcolici, delle coperte/piumoni, dei vestiti e del materiale informatico.

I militari operanti, acquisita la denuncia da parte del titolare del supermercato, hanno avviato subito le indagini, acquisendo elementi probatori a carico del cittadino libico, nonché individuato il posto dove era stata nascosta tutta la refurtiva, la quale, una volta recuperata, è stata restituita all’avente diritto.

Il cittadino libico, pertanto, è stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Pavia, sia per il furto aggravato, nonché perché risultato “clandestino” sul territorio nazionale, in quanto non in regola con i documenti per il soggiorno.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU