Cronaca - 24 gennaio 2023, 15:42

Cinisello Balsamo: bomba carta esplode all’esterno di una gelateria

Cinisello Balsamo: bomba carta esplode all’esterno di una gelateria

Un ordigno artigianale è stato fatto esplodere ieri sera all’esterno di una gelateria a Cinisello Balsamo, in provincia di Milano.

La deflagrazione ha danneggiato la saracinesca, l’insegna, la vetrata e parte del bancone interno del locale di proprietà di un 35enne italiano.

Sul posto, alle 21.15, in via Risorgimento, sono intervenute quattro squadre dei Vigili del Fuoco e i Carabinieri della locale stazione. Non ci sono stati feriti. Nel corso del sopralluogo sono stati recuperati piccoli frammenti in carta appartenenti all’ordigno, sottoposti a sequestro.

Lo scoppio ha incrinato anche parte dell’insegna dell’adiacente panificio e i vetri di un’Audi A4 parcheggiata di fronte. Sono in corso le indagini dei militari per chiarire la dinamica di quello che appare un atto intimidatorio.

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU