L'ex bandiera della Pallacanestro Varese ed attuale coach della Italbasket, Gianmarco Pozzecco, è diventato papà ed ha affidato al suo profilo Instagram la pubblicazione della lieta notizia, con una foto che immortala la moglie Tanya e la piccola Gala, che ha visto la luce nella giornata di ieri.
Una fotografia ricca da amore che vede sul letto la piccola abbracciata a mamma Tanya, spagnola di Valencia con la quale Pozzecco è sposato dal 2021. Proprio il Poz, negli scorsi giorni, durante un’intervista, con la sua irriverente simpatia aveva dichiarato il suo amore per l’Italia e i suoi giocatori, dichiarando che “quando sarebbe nata sua figlia avrebbe avuto tredici figli”.
Tanti i messaggi di auguri arrivati al coach nei commenti pubblicati sotto il post pubblicato su Instagram, non solo dall’Italbasket, Achille Polonara, Marco Pissu e Stefano Tonut, ma anche dallo spagnolo Sergio Rodriguez, Michele Vitali, Alvin, dall’Olimpia Milano e da Eurosport.
Gli auguri sono arrivati anche in diretta su DMAX, durante le Final Eight di Coppa Italia, da parte di Guido Bagatta e Giulia Cicchinè, che hanno annunciato la nascita della piccola, porgendo i loro migliori auguri. Anche la nostra redazione augura il meglio al “Poz”, alla moglie Tanya e a Gala.