Attualità - 06 marzo 2023, 11:26

Fedora Copparosa, da Corbetta al sogno di “The Voice Kids” su Rai 1

Fedora Copparosa, da Corbetta al sogno di “The Voice Kids” su Rai 1

Una serata carica di passione e talento quella della prima puntata di The Voice Kids, sabato 4 marzo, che ha visto la partecipazione di bambini e ragazzi arrivati da tutta Italia, pieni di amore per la musica e dalle incredibili capacità vocali.

Tra di loro c’è anche Fedora Copparosa di Corbetta, che ha superato le cosiddette blind audition  ed è entrata nella squadra guidata da Loredana Bertè.

The Voice Kids”,  è la versione junior del talent show che premia le più belle voci del Paese tra i sette e i quattordici anni. Alla guida del programma Antonella Clerici che andrà alla scoperta delle storie dei piccoli protagonisti. Confermata anche la giuria di coach che ha decretato il successo del talent: Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino e i Ricchi e Poveri. 

 

Fedora Copparosa ha 12 anni e arriva da Corbetta. Il suo sogno è quello di diventare una cantante. “A The Voice Kids vuole mettersi alla prova e per lei è un’occasione per imparare cose nuove” dice di sè. Si ritrova nel personaggio di Hermione Granger di Harry Potter e proprio come lei riesce a fare una vera e propria magia sul palco di The Voice Kids, emozionando i coach con “Nessun grado di separazione” di Francesca Michielin. 

Sabato sera sui social appena Fedora ha superato le selezioni si è scatenato il tam tam …come prevedibile.

Immancabili i complimenti anche del Primo cittadino Marco Ballarini

“A nome di tutta #Corbetta, i miei più sinceri complimenti e le mie congratulazioni alla nostra concittadina Fedora, che a soli 12 anni è in finale a #TheVoiceKidsIt

Orgogliosi di te Fedora, e faremo tutti il tifo al tuo fianco!!”

Gli appassionati di The Voice Kids Italia potranno godere della finale di sabato sera, in cui i giovani talenti si sfideranno ancora una volta sul palco. L’evento sarà ancora più speciale grazie alla partecipazione di Mr. Rain, che canterà insieme ai finalisti del programma la sua canzone “Supereroi“, eseguita durante l’ultimo Festival di Sanremo. Sarà una serata emozionante e indimenticabile per tutti i fan del talent show.

“The Voice Kids” è una nuova veste di “The Voice”, dedicata questa volta ai bambini. Come nella versione “Senior”, quattro coach star del panorama musicale, competeranno per conquistare i loro giovani talenti preferiti e, una volta formate le squadre, dovranno selezionare quelli più meritevoli da far accedere alla Finale, una puntata ricca di emozioni e sorprese, in cui verrà decretato il vincitore.

Anche TN e Vigevano24 fanno i complimenti a Fedora e un grosso in bocca al lupo per il suo futuro professionale!

F.V.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU