Attualità - 09 marzo 2023, 12:28

Poste italiane: al via i lavori del progetto “Polis”, nell’ufficio postale di Gambolò

La continuità dei servizi sarà garantita da uno sportello dedicato nella sede di Garbana

Poste italiane: al via i lavori del progetto “Polis”, nell’ufficio postale di Gambolò

Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Gambolò, sito in Via Mazzini 2, da questa settimana sarà interessato da interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.

La sede infatti è inserita nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digital”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.

I lavori di ammodernamento interesseranno le postazioni di lavoro, la sala consulenza, la sostituzione dei corpi illuminanti con lampade Led per la riduzione dei consumi energetici oltre a lavori di manutenzione ordinaria.

Durante il periodo dei lavori Poste Italiane garantirà ai cittadini di Gambolò la continuità di tutti i servizi attraverso uno sportello dedicato presso l’ufficio postale di Garbana sito in Via Gambolò 57, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13:45 e il sabato dalle 8.20 alle 12.45.

A disposizione della clientela anche l’ufficio postale di Tromello in Via Cesare Battisti 26 aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.35 e il sabato dalle ore 8.20 alle ore 12.35

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU