Cronaca - 24 marzo 2023, 18:46

Tragico incidente stradale nel vercellese, ecco chi sono le vittime

Giorgio Carando agente di commercio, aveva 65 anni e Davide Frezzato 38enne da poco rientrato da Dubai, dove viveva per motivi di lavoro

Tragico incidente stradale nel vercellese, ecco chi sono le vittime

E' Giorgio Carando, uno degli automobilisti che hanno perso la vita venerdì mattina, nell'incidente avvenuto intorno alle 8 sulla provinciale 11, tra Cascine Strà e San Germano in provincia di Vercelli.

Carando, 65 anni, era un agente di commercio ed era conosciutissimo in tutto il vercellese. Non è nota, al momento, l'identità dell'altra vittima. Secondo le prime informazioni all'origine dell'incidente, che ha coinvolto quattro mezzi, ci sarebbe uno scontro frontale, ma gli accertamenti sono ancora in atto.

Carando era stato per anni amministratore comunale a San Germano, fino all'indagine che aveva portato alla caduta della giunta guidata da Michela Rosetta.

L'altra vittima dell'incidente è Davide Frezzato, 38 anni, che ha perso la vita nello scontro avvenuto venerdì, intorno alle 8 a tra Cascine Strà e San Germano. Frezzato, originario di Santhià, viveva a Dubai per motivi di lavoro ed era da poco rientrato in Italia. 

Il drammatico scontro sulla provinciale 11 ha coinvolto complessivamente quattro mezzi.

 

da InfoVercelli24.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU