Attualità - 30 marzo 2023, 17:15

Busto Arsizio: «Alessia non dimenticheremo mai che eri una ragazza meravigliosa»

Il ricordo degli amici di Alessia Marini, 30 anni: «Una giovane donna sempre sorridente, con un carattere deciso e sincero»

Busto Arsizio: «Alessia non dimenticheremo mai che eri una ragazza meravigliosa»

La vogliono ricordare così gli amici: «Una persona buona, pura, sincera e sempre sorridente». Amava la vita nonostante le difficoltà che le ha riservato Alessia Marini, 30 anni, scomparsa dopo aver combattuto contro un male che non le ha concesso scampo. Ma lei ha voluto lottare fino all’ultimo: perché Alessia aveva un carattere «coraggioso, tosto e deciso e non si lasciava schiacciare dalle avversità».

Nessuno voleva credere alla tragica notizia. Nessuno ha voluto credere che il sorriso di una giovane donna che solo qualche mese fa aveva pronunciato il fatidico sì con il suo Alessio De Feo, si potesse spegnere. Ma i suoi amici desiderano avere questo ricordo di lei: una ragazza meravigliosa che bastava guardarla perché lei potesse sorridere.

I funerali avranno luogo venerdì 31 marzo alle 15.15 nella chiesa parrocchiale dei Santi Apostoli di Busto Arsizio. Il rosario sarà recitato giovedì alle 19. Alessia riposa presso la casa funeraria “Le Origini” di viale Sicilia.

Da VareseNoi.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU