Cronaca - 30 marzo 2023, 17:22

Alto Milanese: si ribalta con l’auto e scappa mentre la vettura va a fuoco. Si cerca il conducente

Insolito incidente all'alba di oggi a Caronno Pertusella: sul posto ambulanza, vigili del fuoco e carabinieri, che al loro arrivo hanno trovato l'auto senza nessuno a bordo. Indagini in corso

(foto da ilSaronno.it)

(foto da ilSaronno.it)

Ha perso il controllo della macchina, è finito fuori strada con la vettura e si è ribaltato. Ma mentre i mezzi di soccorso arrivavano sul posto si è dileguato. Il riferimento va al conducente della vettura che si è ribaltata poco prima dell’alba oggi, giovedì 30 marzo, in corso della Vittoria a Caronno Pertusella, nell'Alto Milanese.

Alle 4,45 la prima chiamata alla centrale operativa Areu, attivata probabilmente da un automobilista di passaggio. Sul posto temendo il peggio sono stati inviati tutti i mezzi di soccorso. Un’automedica e un’ambulanza della Croce Azzurra di Caronno Pertusella ma anche i vigili del fuoco.

E’ stata la squadra del distaccamento di Saronno ad occuparsi dell’incendio che si è sviluppato nell’auto incidentata. Fortunatamente nessun rischio per il conducente che all’arrivo dei mezzi di soccorso si era già dileguato. Da questo punto di vista preziosa la presenza dei carabinieri che effettuato i rilievi e ricostruito la dinamica del sinistro hanno avviato le pratiche per identificare proprietario e conducente del mezzo chiarendo l’accaduto.

da ilSaronno.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU