Cronaca - 08 luglio 2023, 18:29

Limbiate: suv si schianta alla rotonda, si ribalta e prende fuoco. Morto uno dei tre occupanti, un 22enne

Spaventoso incidente questa notte sulla Saronno-Monza con la vittima altre due persone, che se la sono cavata con ferite lievi

Limbiate: suv si schianta alla rotonda, si ribalta e prende fuoco. Morto uno dei tre occupanti, un 22enne

E’ morto l’ospedale malgrado le cure del personale sanitario il 22enne di origine albanese che questa notte, sabato 8 luglio, è stato vittima con due amici di uno spaventoso incidente.

Le cause saranno chiariti dai carabinieri le certezze sono lo schianto alla rotonda di via Monte Bianco. Il suv Range Rover dopo essere uscito dalla carreggiata si è ribaltato diverse volte. La vettura, su cui si trovavano un 18enne, un 23enne ed un 22enne, arrivava da Varedo e stava percorrendo la Saronno-Monza. Passanti e residenti hanno dato l’allarme. I due ragazzi sono usciti autonomamente dall’auto portando all’esterno anche il 22enne. Il suv ha poi preso fuoco ed è bruciato completamente malgrado l’intervento dei vigili del fuoco.

Sono infatti intervenuti diversi mezzi di soccorso: il personale sanitario che si sono occupati del 22enne trasportandolo all’ospedale San Gerardo di Monza ma per lui non c’è stato niente da fare è morto poco dopo. I due amici se la sono cavata con ferite e contusioni lievi.

Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Desio che hanno prima provveduto a chiudere la strada e quindi hanno effettuato i rilievi e raccolto le testimonianze dei presenti per cercare di chiarire come mai il conducente abbia perso il controllo del mezzo.

da Sara Giudici (Ilsaronno.it)

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU