Cronaca - 18 luglio 2023, 11:00

Novara: prende a calci una vetrina e minaccia una donna, 47enne arrestato

L'uomo è stato poi trovato in possesso di 6 involucri di cellophane termosaldati contenenti marijuana

Novara: prende a calci una vetrina e minaccia una donna, 47enne arrestato

Gli agenti della Polizia di Stato di Novara, nella giornata di sabato 15 luglio, hanno arrestato in flagranza di reato, un uomo di 47 anni, già noto alla Forze dell’Ordine, accusato  di violenza privata e spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti della Volante sono intervenuti in via Cernaia, nei pressi del cimitero cittadino a seguito di una richiesta d’aiuto: un uomo stava prendendo a calci la vetrina di un negozio e inveiva contro la proprietaria minacciandola di morte. All’interno del negozio era presente anche la madre 83enne della proprietaria, visibilmente impaurita e scossa da quanto accaduto.

Gli agenti, dopo aver cercato invano un dialogo, immobilizzavano l’uomo che è stato poi trovato in possesso di  6 involucri di cellophane termosaldati contenenti Marijuana.

L’arresto veniva convalidato dal giudice che decideva la misura cautelare personale del divieto di dimora nel territorio del Comune di Novara.

da Newsnovara.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU