Cronaca - 24 luglio 2023, 12:47

Pavia: nascondeva un etto di hashish negli slip, arrestato

L'episodio è avvenuto ieri

Pavia: nascondeva un etto di hashish negli slip, arrestato

Alle ore 21.00 circa di ieri (domenica 23 luglio) la Volante della Questura di Pavia, in località Due Porte Comune di San Genesio ed Uniti, ha notato una persona ferma sul ciglio della strada che destava sospetti.

Gli Agenti della Polizia di Stato hanno deciso quindi di controllare il soggetto che, al momento della richiesta dei documenti al fine della identificazione, si mostrava particolarmente nervoso e cercava di mettere le proprie mani all’interno degli slip.

A quel punto gli Agenti, richiesto l’ausilio di altro equipaggio dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura, procedevano alla perquisizione personale dell’uomo rinvenendogli occultato addosso un panetto di hashish  del peso lordo di oltre un etto.

Anche la successiva perquisizione, eseguita a casa del soggetto, dava esito positivo, consentendo il sequestro di un bilancino di precisione, verosimilmente utilizzato per la preparazione di dosi di sostanza stupefacente da cedere a terzi.

L’uomo veniva quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU