Cronaca - 08 settembre 2023, 21:00

Mortara: 27enne muore dopo un malore mentre si trovava in banca

Simone Boggiani era molto conosciuto sul territorio lomellino, il decesso è avvenuto nelle prime ore di venerdì 8 settembre

Simone Boggiani aveva 27 anni

Simone Boggiani aveva 27 anni

Una tragedia ha colpito in queste ore la comunità di Mortara e non solo.

Simone Boggiani è deceduto nella mattinata di oggi (venerdì 8 settembre) dopo che ieri mattina aveva accusato un grave malore mentre si trovava al lavoro all'interno della filiale della Banca Popolare di Sondrio situata a Vercelli. 

Il giovane è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Alessandria, dove purtroppo le sue condizioni sono ulteriormente peggiorate e questa mattina ne è stato dichiarato il decesso da parte del personale sanitario del nosocomio alessandrino. 

E' stato disposto l'esame autoptico per determinare le cause della sua morte prematura. 

Boggiani era un giovane laureato in economia, giocava a  calcio come portiere nelle juniores del Robbio. La sua scomparsa ha scosso profondamente la comunità mortarese: molti amici e conoscenti del ragazzo hanno espresso il loro dolore e la loro incredulità per questa tragica perdita.

Il sindaco di Castello d’Agogna, William Grivel, ha ricordato Simone come un compagno di gioco nel padel e ha manifestato il suo dolore incredulità per la sua improvvisa scomparsa. 

Una morte tragica quella di Simone Boggiani che ha lasciato un enorme vuoto nel cuore di tutti coloro che lo conoscevano.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU