Eventi - 19 settembre 2023, 15:15

“Mortara sotto la schiuma”, la sesta edizione dal 13 al 15 ottobre in Borsa Merci

Inaugurazione venerdì alle 19 per poi proseguire fino all’1 di notte, sabato apertura dalle 17 alle 2, domenica dalle 17 alle 23

“Mortara sotto la schiuma”, la sesta edizione dal 13 al 15 ottobre in Borsa Merci

Promessa mantenuta. Mortara sotto la schiuma, dopo il rinvio dello scorso maggio causa maltempo, torna e si appresta a vivere la sua sesta edizione in una location d'eccezione: la Borsa Merci di Piazza Trieste.

L'appuntamento con l'evento promosso da Beerinba, reduce da un'estate di successi tra Castiglione d'Intelvi, Cipressa e Gaggiano, è per venerdì 13, sabato 14 e domenica 15 ottobre 2023. Inaugurazione venerdì alle 19 per poi proseguire fino all’1 di notte, sabato apertura dalle 17 alle 2, domenica dalle 17 alle 23.

Le principali protagoniste saranno proprio loro: le birre artigianali. Che saranno spillate da realtà di assoluto livello: 50&50, Birra Due Tocchi, Zona Mosto, Birre in Strada, Diciottozerouno, Vs Beer.

Come sempre ricca l’area dedicata allo street food, ove sarà possibile gustare le specialità di Nannì Sapori Romaneschi, gli hamburger di Basulon, le delizie sarde di A Su Sattu, i prodotti firmati Arrosticino’s, Aperegina con gnocco fritto e tigelle, SOS Bbq con polli alla brace e pulled pork, Greedy con snack dolci e salati. Non finisce qui: l'evento sarà l'occasione per presentare Tappa 11, birra legata a Mortara e alla Via Francigena in fase di lancio proprio in queste settimane.

Accanto a tutto questo, la buona musica live: venerdì sera spazio a The Lost Brains, sabato allo Shuffle Show di After Life Music Dimension, domenica alla Saturday Knight Band. Le postazioni food e birra saranno posizionate all'esterno, all'interno saranno disposti i tavoli: un evento che quindi si terrà con ogni condizione meteo, grazie alle potenzialità logistiche della Borsa Merci, vero cuore pulsante del territorio.

Un grazie alla Camera di Commercio di Pavia per aver concesso gli spazi e al Comune di Mortara per il patrocinio, nonché alle realtà che hanno deciso di sostenere le due manifestazioni: l’azienda Orograf Srl di Gambolò, il Centro Veterinario CTO di Vigevano e Paolo Morabito, medico veterinario, creator di PetDicted autore. Ingresso libero, animali ammessi. Per maggiori informazioni visitare il sito www.beerinba.it o le pagine Facebook e Instagram di Birre Vive & Beerinba. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU