Cronaca - 25 settembre 2023, 12:46

Vercellese: camion si ribalta e schiaccia un'auto, morto un 38enne che tornava dal lavoro

Drammatico incidente ad Arborio: il mezzo pesante trasportava sostanze acide

Vercellese: camion si ribalta e schiaccia un'auto, morto un 38enne che tornava dal lavoro

Gravissimo incidente stradale, lunedì mattina, ad Arborio, nel Vercellese. Un uomo di 38 anni, che aveva appena terminato il proprio turno di lavoro, è rimasto ucciso dopo che la vettura sulla quale viaggiava è rimasta schiacciata da un camion.

Secondo le prime informazioni il camion. che trasportava sostanze acide (probabilmente candeggina) si è ribaltato e ha schiacciato l'autovettura.

Soccorso dal personale del 118 il conducente dell'auto è apparso subito in condizioni disperate ed è spirato poco dopo, senza che si potesse far nulla per strapparlo alla morte. 

La dinamica dell'incidente è in fase di ricostruzione da parte delle forze dell'ordine, mentre nella zona è in corso la bonifica e messa in sicurezza.

(notizia in aggiornamento)

da InfoVercelli24.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU