Sport - 03 ottobre 2023, 12:44

Duemila spettatori al PalaElachem per festeggiare il ritorno di Vigevano in A2. Contro Luiss Roma si gioca a Rieti

Sabato 7 ottobre alle ore 18.30, si giocherà al PalaSojourner di via Oreste di Fazio

(foto Laura Marmonti)

(foto Laura Marmonti)

Domenica 1 ottobre ha segnato una data storica per la Nuova Pallacanestro Vigevano, tornata a disputare una partita di stagione regolare in serie A2 a distanza di tredici anni dall'ultima volta. Il match contro Trapani è stato giustamente vissuto come una festa dal popolo gialloblu, accorso in gran numero sulle tribune del PalaELAchem.

Oltre ai 500 tifosi che hanno sottoscritto l'abbonamento stagionale, sono stati staccati quasi 1500 biglietti per l'appassionante match contro Trapani, risoltosi solamente nei minuti conclusivi a favore dei siciliani.

Una sfida appassionante che ha divertito il popolo gialloblu, rimasti sulle tribune alla fine della partita per rivolgere il giusto tributo ai loro beniamini. Il prossimo appuntamento è fissato per mercoledì 11 ottobre alle ore 21.00 contro Novipiù Monferrato, valevole per la terza giornata.

Nel frattempo la Lega Nazionale Pallacanestro ha confermato che l'incontro della seconda giornata di campionato, previsto in trasferta contro Luiss Roma sabato 7 ottobre alle ore 18.30, si giocherà al PalaSojourner di via Oreste di Fazio, dotato di una capienza di 3500 spettatori, vista l'indisponibilità del palazzetto di Viale Tiziano. 

Ufficio stampa Nuova Pallacanestro Vigevano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU