Serata a scopo benefico quella vissuta ieri sera (venerdì 6 ottobre) all'interno dell'oratorio di Pieve del Cairo.
Nella sede Acli del circolo di Pieve del Cairo si è infatti svolto il sorteggio della lotteria a scopo benefico, aperto al pubblico e in presenza di un delegato del comune, promosso e fortemente sostenuto dagli "Amici del Sorriso" e da Croce Rossa Italiana.
La finalità dei promotori è l'acquisto di "un'ambulanza dei desideri" destinata ad esaudire i "desideri" di tanti pazienti oncologici in memoria di Tommy.
L'iniziativa ha riscosso un notevole successo dal momento che sono stati ricavati oltre 3mila euro, attraverso la vendita dei biglietti della lotteria a premi, un dato che è andato al di là delle più rosee previsioni della vigilia ed ha sorpreso persino gli organizzatori.
Nel corso della serata Acli ha voluto ringraziare pubblicamente gli sponsor che hanno messo a disposizione i premi completamente a titolo gratuito: Club Astra Mezzana Bigli, Sig. Franchini Roberto, Ristorante Da Manuela, Bar La Stella, Bonizzoni Arredamenti, Cartoleria Betty, Nuova Dimensione, Macelleria Lunati, Alimentari Giovanni, Tiffany Cafè e le cuoche dell'oratorio che hanno addolcito la serata con i loro buonissimi biscotti.