Attualità - 07 ottobre 2023, 13:42

Pieve del Cairo: grande successo per la lotteria Acli "Amici del Sorriso". Le immagini della serata

Con gli oltre 3mila euro ricavati dalla vendita dei biglietti, sarà acquistata un'ambulanza destinata ad esaudire i "desideri" dei pazienti oncologici in memoria di Tommy

Pieve del Cairo: grande successo per la lotteria Acli "Amici del Sorriso". Le immagini della serata

Serata a scopo benefico quella vissuta ieri sera (venerdì 6 ottobre) all'interno dell'oratorio di Pieve del Cairo.

Nella sede Acli del circolo di Pieve del Cairo si è infatti svolto il sorteggio della lotteria a scopo benefico, aperto al pubblico e in presenza di un delegato del comune, promosso e fortemente sostenuto dagli "Amici del Sorriso" e da Croce Rossa Italiana. 

La finalità dei promotori è l'acquisto di "un'ambulanza dei desideri" destinata ad esaudire i "desideri" di tanti pazienti oncologici in memoria di Tommy.

L'iniziativa ha riscosso un notevole successo dal momento che sono stati ricavati oltre 3mila euro, attraverso la vendita dei biglietti della lotteria a premi, un dato che è andato al di là delle più rosee previsioni della vigilia ed ha sorpreso persino gli organizzatori.

Nel corso della serata Acli ha voluto ringraziare pubblicamente gli sponsor che hanno messo a disposizione i premi completamente a titolo gratuito: Club Astra Mezzana Bigli, Sig. Franchini Roberto, Ristorante Da Manuela, Bar La Stella, Bonizzoni Arredamenti, Cartoleria Betty, Nuova Dimensione, Macelleria Lunati, Alimentari Giovanni, Tiffany Cafè e le cuoche dell'oratorio che hanno addolcito la serata con i loro buonissimi biscotti. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU