Cronaca - 16 ottobre 2023, 11:09

Pizzicato con la droga nel parcheggio della stazione di Magenta: 34enne arrestato dai Carabinieri

E' stato trovato in possesso di 200 grammi di hashish, due dosi di cocaina e altrettante di eroina ed è stato arrestato dai Carabinieri di Magenta. E' accaduto domenica sera in via Brocca

Pizzicato con la droga nel parcheggio della stazione di Magenta: 34enne arrestato dai Carabinieri

I controlli anti droga dei Carabinieri di Magenta stanno dando ottimi risultati. Domenica sera nel parcheggio della stazione ferroviaria i militari hanno arrestato un giovane di 34 anni trovato in possesso di 200 grammi di hashish, due dosi di cocaina, due di eroina e 50 euro possibile provento dell’attività di spaccio.

L’uomo, di origini pakistane, è stato identificato e arrestato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio. I Carabinieri di Magenta continueranno i controlli a scopo preventivo anche nei prossimi giorni, soprattutto nelle aree sensibili, come la stazione ferroviaria.

Si tratta dell’ennesima operazione antidroga brillantemente condotta nel Magentino e nell’Est Ticino dai Carabinieri. A settimana scorsa risalgono gli arresti effettuati a Vigevano e Lomellina di 15 persone, che avevano costruito una rete di spaccio capace di smerciare oltre 20 chili di cocaina ed eroina ogni mese.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU