Attualità - 24 ottobre 2023, 13:15

Consegnato il ricavato del "Memorial Bottacin" alla Fondazione TOG

Alla presenza de La Pina, di Agnese Sala e di Antonia Madella segretario generale di TOG, il presidente C.A.T. Marco Merlotti, la vicepresidente Roberta Bauer e i dirigenti Andrea Colombo e Fabio Dall’Aglio ha consegnato il simbolico “gigante” assegno di Euro 10.000, insieme ad una maglia da gioco di Vigevano 1955

Consegnato il ricavato del "Memorial Bottacin" alla Fondazione TOG

E' stato inaugurata a Milano in via Livigno 1 la nuova sede della Fondazione TOG alla presenza del personale, dei giovanissimi pazienti con le famiglie, amici e partners del progetto.

Una festa in cui è stata mostrata al pubblico la modernissima struttura, un colorato gioiello di avanguardia nelle terapie, e bel'occasione è stato consegnato il ricavato del Memorial Bottacin edizione 2023, che ha visto protagonisti di una partita amichevole di altissimo livello al PalaELAchem di Vigevano lo scorso 6 settembre fra la EA7 EMPORIO ARMANI OLIMPIA MILANO e la BERTRAM DERTHONA BASKET.

Alla presenza de La Pina, di Agnese Sala e di Antonia Madella segretario generale di TOG, il presidente C.A.T. Marco Merlotti, la vicepresidente Roberta Bauer e i dirigenti Andrea Colombo e Fabio Dall’Aglio ha consegnato il simbolico “gigante” assegno di Euro 10.000, insieme ad una maglia da gioco di Vigevano 1955.

E’ stato un momento ricco di forti emozioni per tutti, col pensiero al nostro Gianluca, sempre presente in mezzo a noi, che ci ha sempre insegnato a legare lo sport al mondo del sociale.

Un sincero grazie va rivolto a tutte le persone che ogni  anno rendono possibile questa manifestazione in continua crescita, alle società sportive che raccolgono con entusiasmo il nostro invito, alla famiglia Bottacin, a tutto lo Staff C.A.T., al Pool Vigevano Sport, agli sponsor, ai volontari e a tutti gli amici. L'appuntamento è per il Memorial Bottacin 2024.

Ufficio stampa Nuova Pallacanestro Vigevano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU