Lifestyle - 29 novembre 2023, 11:04

Apre oggi il point di Antonio Cannavacciuolo a Malpensa

I prodotti saranno disponibili anche in versione da asporto grazie allo spazio market, per chi desidera regalare (o regalarsi) un delizioso souvenir gastronomico

Apre oggi il point di Antonio Cannavacciuolo a Malpensa

Taglio del nastro, oggi 29 novembre. Ma è più corretto parlare di disco verde per il decollo. Antonino Cannavacciuolo arriva in Lombardia e lo fa dal suo hub principale, quello di Malpensa dove apre “Antonino Il Banco di Cannavacciuolo”, brand già presente dal 2019 all’Outlet di Vicolungo e a Orta San Giulio (entrambi gli indirizzi sono in provincia di Novara).

Non un ristorante, ma uno store con cucina sempre aperta e proposte dolci e salate che spaziano dai babà classici o con crema e panna, pastiera e aragosta, alle specialità di respiro partenopeo e mediterraneo: dagli arancini, ai fiori di zucca ripieni e ancora cuoppo, cuzzetiello, pizze e ai piatti tradizionali, come parmigiana di melanzane, lasagne e polpette al sugo. Lo sviluppo del progetto retail nasce dalla collaborazione di Antonino e Cinzia Cannavacciuolo con MyChef Italia. Il nuovo store si estende su una superficie di 132 mq. con un grande bancone e un’area allestita con tavoli e sedute che invitano a una piacevole sosta gourmet prima di prendere il volo, e un’ampia zona market con l’esposizione dei prodotti e tavoli alti per una consumazione più veloce e informale.

I prodotti saranno disponibili anche in versione da asporto grazie allo spazio market, per chi desidera regalare (o regalarsi) un delizioso souvenir gastronomico firmato dallo chef Cannavacciuolo e prodotto nel Laboratorio di Alta Pasticceria Artigianale di Suno (Novara).

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU