Cronaca - 04 dicembre 2023, 12:06

Rozzano, dieci coltellate fuori dalla discoteca: in codice rosso all’Humanitas

L'aggressione è avvenuta davanti a un locale latino americano con ingresso riservato ai tesserati

Rozzano, dieci coltellate fuori dalla discoteca: in codice rosso all’Humanitas

Drammatica aggressione all’alba di ieri davanti a una discoteca a Rozzano, vicino a Milano: un 39enne italiano è stato accoltellato e preso a martellate da una decina di persone che poi si sono dileguate.

L’uomo, che ha ricevuto una decina di coltellate al torace e all’addome e una martellata al volto, è stato trasportato in codice rosso all’Humanitas di Rozzano. Sul caso indagano i Carabinieri che stanno tentando di risalire agli aggressori attraverso i filmato di videosorveglianza.

Alcuni fa, sempre a Rozzano, in un’aggressione simile erano stati coinvolti diversi marocchini, per un regolamento di conti nell’ambito dello spaccio di stupefacenti. Da quanto è stato riferito, l’aggressione è avvenuta davanti alla discoteca La Kalle Club, locale latino americano con ingresso riservato ai tesserati.

Inoltre, l’uomo risulta avere precedenti. Alcuni amici, sentiti come testimoni, al momento non hanno saputo fornire elementi per accertare i motivi dell’agguato. Inoltre le telecamere presenti non avrebbero inquadrato il punto dove l’uomo, classe ’84, è stato accoltellato e preso a martellate.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU