Eventi - 02 febbraio 2024, 23:07

Si aprono le porte di ‘Casa Sanremo’: il taglio del nastro al Palafiori dà il via alla settimana del Festival (foto e video)

Per il 17° anno il contenitore firmato ‘Gruppo Eventi’ è pronto per ospitare i protagonisti della kermesse, addetti ai lavori e appassionati

Le immagini dal Palafiori di Sanremo (foto Erika Bonazinga)

Le immagini dal Palafiori di Sanremo (foto Erika Bonazinga)

La tradizione si ripete: per il 17° anno consecutivo il taglio del nastro di ‘Casa Sanremo’ dà il via alla settimana del Festival della Canzone Italiana.
Il patron di ‘Gruppo Eventi’ Vincenzo Russolillo, accompagnato da Amadeus e dal sindaco di Sanremo Alberto Biancheri, ha aperto simbolicamente le porte del Palafiori, la casa che fino a domenica 10 febbraio ospiterà gli eventi collaterali del Festival diventando punto di riferimento per addetti ai lavori e appassionati. Presenti anche il senatore Gianni Berrino e il consigliere regionale Chiara Cerri.

Tra eventi, collegamenti tv, concerti, presentazione di libri, interviste agli artisti e spazi per gli sponsor, ‘Casa Sanremo’ è pronta per una settimana da assoluta protagonista.

LE INTERVISTE

 

La novità è al piano terra con Casa Sanremo Undergroung, uno spazio aperto al pubblico, con entrata libera e gratuita, per offrire una serie di appuntamenti esclusivi. Nuovo ed atteso, lo spazio per Radio1 e RAI Radio tutta italiana.

Per Radio1 Streaming ci saranno Savino Zaba, dalle  ore 11 alle ore 11.30, e John Vignola, dalle ore 15 alle ore 15.30.
Per RAI Radio tutta italiana, invece, saranno in diretta, dalle ore 10 alle ore 12, Julian Borghesan e Manila Nazzaro.

Intenso il programma anche per Casa Sanremo Tv, la televisione digitale di Casa Sanremo,  scaricabile su tutti i device e fruibile da tutte le Smart TV – offrirà contenuti in esclusiva. Riconfermati, seppur con una nuova veste, “L’Italia in Vetrina” con Veronica Maya e “Buongiorno Sanremo” con Savino Zaba, i programmi intenti a valorizzare le bellezze l'Italia attraverso le sue eccellenze.

Pietro Zampedroni - Gianlorenzo Tortarolo da Sanremonews.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU