Attualità - 27 febbraio 2024, 13:11

Mattinata di pioggia e disagi sull'Autostrada dei Laghi: code anche tra Lainate e Bivio A9 in entrambe le direzioni

Verso Varese sono in corso lavori urgenti di ripristino della pavimentazione, verso Milano si è verificato un incidente: segnalate ancora colonne di auto da Gallarate Ovest verso la A26 per la carambola avvenuta alle 7 e un sinistro avvenuto alle 8.20 tra il casello di Gallarate e lo svincolo per Varese, soccorsa una donna di 36 anni

Le code di questa mattina sull'Autostrada dei Laghi dalle immagini della webcam di Autostrade

Le code di questa mattina sull'Autostrada dei Laghi dalle immagini della webcam di Autostrade

Mattinata decisamente difficile per chi sta percorrendo la rete autostradale tra pioggia battente, lavori in corso e incidenti. 

Sull'Autostrada dei Laghi vengono segnalate code tra Lainate e il bivio con la A9 in direzione Varese a causa di un cantiere urgente per eseguire lavori di ripristino della pavimentazione. 

Stessa situazione in direzione opposta e nello stesso tratto a causa di un incidente stradale tra il bivio con la A9 e lo svincolo di Lainate e Arese. 

Autostrada segnala ancora code anche dalla barriera di Gallarate Ovest in direzione della A26 a causa dell'incidente stradale avvenuto questa mattina attorno alle 7 tra Besnate e Sesto Calende-Vergiate. 

Alle 8.20 segnalato un altro incidente questa volta tra il casello di Gallarate Ovest e lo svincolo per Varese: soccorsa da un'ambulanza in codice giallo, quello di media gravità, una donna di 36 anni. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU