Cronaca - 09 marzo 2024, 12:21

Era originaria di Tradate la vittima del terribile incidente stradale di giovedì a Milano

Alessandro Brunello ha perso la vita a 48 anni sbalzato dalla moto sulla quale viaggiava dopo un violento scontro con un furgone avvenuto in via Melchiorre Gioia: il motociclista era stato trasportato al pronto soccorso in condizioni disperate

Alessandro Brunello (foto da IlSaronno.it)

Alessandro Brunello (foto da IlSaronno.it)

Era originario di Tradate Alessandro Brunello, il motociclista vittima dell’incidente mortale avvenuto giovedì a mezzogiorno in via Melchiorre Gioia a Milano, città in cui risiedeva. 

Il 48enne è stato colpito da un furgone adibito al trasporto di prodotti refrigerati: a causa dell’impatto la vittima è stata sbalzata dalla moto finendo rovinosamente sull’asfalto. Immediati i soccorsi con l’arrivo dell’automedica e di un’ambulanza che hanno portato Brunello all’ospedale Niguarda di Milano.

E’ stato rianimato prima di arrivare al pronto soccorso ma si è spento poco dopo. Era esperto di pesistica a livello agonistico tanto che un suo ricordo è arrivato dalla Federazione italiana: “E’ morto in un tragico incidente stradale a Milano. Gravissimo lutto per la Pesistica Italiana che perde il Responsabile Nazionale del Progetto FIPE Factory per il Centro Nord e un validissimo Tecnico delle Squadre Nazionali Giovanili. La FIPE tutta, a partire dal Presidente Antonio Urso e dal Segretario Francesco Bonincontro, si stringe attorno alla famiglia di Brunello ed agli amici della Lombardia in questo difficile momento”.

Da IlSaronno.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU