Era originario di Tradate Alessandro Brunello, il motociclista vittima dell’incidente mortale avvenuto giovedì a mezzogiorno in via Melchiorre Gioia a Milano, città in cui risiedeva.
Il 48enne è stato colpito da un furgone adibito al trasporto di prodotti refrigerati: a causa dell’impatto la vittima è stata sbalzata dalla moto finendo rovinosamente sull’asfalto. Immediati i soccorsi con l’arrivo dell’automedica e di un’ambulanza che hanno portato Brunello all’ospedale Niguarda di Milano.
E’ stato rianimato prima di arrivare al pronto soccorso ma si è spento poco dopo. Era esperto di pesistica a livello agonistico tanto che un suo ricordo è arrivato dalla Federazione italiana: “E’ morto in un tragico incidente stradale a Milano. Gravissimo lutto per la Pesistica Italiana che perde il Responsabile Nazionale del Progetto FIPE Factory per il Centro Nord e un validissimo Tecnico delle Squadre Nazionali Giovanili. La FIPE tutta, a partire dal Presidente Antonio Urso e dal Segretario Francesco Bonincontro, si stringe attorno alla famiglia di Brunello ed agli amici della Lombardia in questo difficile momento”.