Eventi - 24 marzo 2024, 14:52

(FOTO) Vigevano, Trofeo Pensa: con le scuole primarie un meraviglioso successo, 1077 alunni iscritti. Ecco tutte le classifiche

La manifestazione organizzata da sempre dall’Atletica Vigevano in collaborazione con l’Ufficio Sport del Comune di Vigevano, gli Istituti Scolastici cittadini e il Pool Vigevano Sport

(FOTO) Vigevano, Trofeo Pensa: con le scuole primarie un meraviglioso successo, 1077 alunni iscritti. Ecco tutte le classifiche

Questa mattina (sabato 23 marzo) nella splendida cornice del Castello di Vigevano si è svolto il tradizionale e unico nel suo genere Trofeo Pensa, giunto alla 52° edizione, e come sempre è stato un successo, anzi ogni anno si va sempre in miglioramento.

Ben 1077 iscritti alunni/e delle classi III, IV e V Elementare delle Scuole Primarie

Cittadine e territori limitrofi. Arrivati in classifica ben 823.

Hanno partecipato tutte le Scuole Primarie cittadine e le Scuole di Gambolò e Tromello, con gli alunni/e accompagnati dai loro insegnanti scolastici sempre molto collaborativi, e seguiti anche dallo staff Tecnico del Pool Vigevano Sport e dell’Atletica Vigevano.

La manifestazione organizzata da sempre dall’Atletica Vigevano in collaborazione con l’Ufficio Sport del Comune di Vigevano, gli Istituti Scolastici cittadini e il Pool Vigevano Sport.

Lo staff Atletica Vigevano, ad appena una settimana dalla Scarpadoro ha dimostrato, se ce ne fosse bisogno di farlo, di essere uno staff di alto livello che lavora per il bene della nostra città e dei cittadini.

L’organizzazione è stata affiancata dalla consueta collaborazione della sezione Alpini di Vigevano e dello Staff McDonald’s di Vigevano.

I Premi sono stati offerti da: Atletica Vigevano, Comune di Vigevano e McDonald’s Vigevano.

Gli alunni/e delle classi 3° hanno gareggiato sul percorso di m. 450 circa, le classi 4° m. 650 circa e le classi 5° m. 750 circa.

Qui sotto trovate in allegato le classifiche complete per le varie categorie. 

Files:
 TROFEO-PENSA-SCUOLE-PRIMARIE-2024-Classiche-individuali-e-per-Istituto-Comprensivo (1.6 MB)

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU