Cronaca - 27 marzo 2024, 18:55

Trecate, arrestato giovane per aggressione ai genitori: voleva soldi per la droga

Carabinieri sono intervenuti in flagranza

Trecate, arrestato giovane per aggressione ai genitori: voleva soldi per la droga

Una scena di tensione ha scosso una tranquilla abitazione a Trecate, quando un giovane di 23 anni è stato arrestato in flagranza dai carabinieri per aver picchiato i propri genitori nel tentativo di ottenere denaro per acquistare droga. L'incidente è avvenuto due giorni fa, con l'arrivo tempestivo delle forze dell'ordine che hanno trovato l'appartamento in disordine e gli infissi danneggiati.

Il giovane protagonista della vicenda, si trovava in uno stato di forte alterazione dovuto all'assunzione di alcol e droghe. Dopo che il padre ha rifiutato di consegnargli del denaro per gli stupefacenti, il giovane è andato su tutte le furie, aggredendo i genitori e distruggendo mobili e oggetti in casa.

L'escalation della violenza ha portato l'intervento dei carabinieri, che hanno trovato il ragazzo in uno stato di agitazione e lo hanno arrestato sul posto. Durante l'arresto, il giovane ha anche aggredito i militari, aggravando la sua situazione.

I genitori sono stati trasportati d'urgenza al pronto soccorso di Novara, presentando ferite che richiederanno alcuni giorni di cure per la madre e più tempo per il padre. Un episodio drammatico che evidenzia gli effetti devastanti dell'abuso di sostanze stupefacenti e la necessità di interventi tempestivi per garantire la sicurezza delle famiglie coinvolte.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU