Cronaca - 04 aprile 2024, 11:47

Candia: scontro tra auto sulla provinciale 194, due feriti

Il sinistro è avvenuto questa mattina (giovedì)

Candia: scontro tra auto sulla provinciale 194, due feriti

Grave incidente questa mattina (giovedì 4 aprile) sulla provinciale 194 nel territorio comunale di Candia Lomellina. 

Due auto una Ford C Max e una Fiat Panda si sono scontrate in prossimità dell'incrocio con la provinciale 596, per cause ancora al vaglio dei carabinieri di Sartirana giunti sul luogo del sinistro. 

Sul posto sono scattati i soccorsi del 118 giunti con un'ambulanza della Croce Rossa Mede, Croce Rossa Mortara, un'automedica e l'elisoccorso proveniente da Como, coadiuvate dai Vigili del fuoco volontari di Mede. 

Dopo le prime cure ricevute la conducente 76enne è stata caricata sull'elicottero e trasportata in codice giallo all'ospedale Humanitas di Rozzano con un trauma al bacino e agli arti inferiori. Mentre per il conducente si è reso necessario il trasporto sempre in codice di media gravità al pronto soccorso del Policlinico San Matteo di Pavia con un trauma toracico e all'addome, ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.

Disagi per il traffico veicolare con la provinciale 194 prima chiusa e poi con il senso unico alternato, circa un paio d'ore, per consentire la rimozione dei veicoli incidentati e il ripristino delle condizioni di sicurezza. 

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU