Cronaca - 29 aprile 2024, 14:44

Sannazzaro: accusa malore in raffineria, muore operaio 54enne

L'episodio è avvenuto intorno alle 10:50 di oggi (lunedì)

Sannazzaro: accusa malore in raffineria, muore operaio 54enne

Purtroppo non ce l'ha fatta l'operaio 54enne che ha accusato un malore presso la Raffineria Eni di Sannazzaro. Trasferito in ospedale in elisoccorso in gravissime condizioni è deceduto poco dopo l'arrivo al Policlinico San Matteo di Pavia. 

L'uomo, dipendente di una ditta esterna, si trovava all'interno della Raffineria Eni a Sannazzaro de' Burgondi, quando improvvisamente ha accusato un arresto cardiaco e si è accasciato a terra.

I soccorsi del 118 sono stati allertati immediatamente e sono giunti con un'ambulanza della Croce Garlaschese, un'auto infermieristica di Mede e l'elisoccorso proveniente da Milano, che è atterrato all'interno del piazzale dove abitualmente sono parcheggiate le autobotti. 

L'uomo dopo essere stato stabilizzato sul posto era stato trasportato con l'elicottero in gravissime condizioni al San Matteo di Pavia, dov'era giunto in codice rosso e poco dopo purtroppo è spirato.  

Sul posto sono giunti anche i carabinieri di Sannazzaro e il personale dell'ispettorato del lavoro di Pavia per accertare quanto accaduto.

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU