Sport - 29 aprile 2024, 12:25

Ginnastica, le giovani atlete della Costanza Massucchi sempre in evidenza

I risultati dello scorso fine settimana

Ginnastica, le giovani atlete della Costanza Massucchi sempre in evidenza

Nel weekend di Sabato 27 e Domenica 28 Aprile sono scese in pedana le giovani ginnaste della ginnastica artistica femminile della società mortarese La Costanza 1884 A.Massucchi. impegnate in due competizioni.

In casa, al Palamassucchi nelle giornate di Sabato e Domenica si è tenuta la seconda prova del campionato individuale Silver LD avanzato. Nella categoria J, nella gara di Sabato, ottima prova di Isabella Baroni, che conquista un buon settimo posto in classifica generale, risultato che vista la feroce concorrenza a questa competizione non può che far piacere agli allenatori Andrea Amato e Giulia Garini che analizzando la prova della loro ginnasta sottolineano che a questi livelli le ginnaste si vedono sfuggire il podio per pochi decimi, proprio il caso di Isabella che per una piccola imprecisione alla Trave ha perso la possibilità di lottare per una posizione sul podio, ma è riuscita a restare ben concentrata per tutto il resto della gara e portare a casa un ottimo risultato svolgendo gli altri 3 attrezzi in maniera impeccabile.

Domenica 28, ad Arcore invece si è tenuta la seconda prova campionato individuale allieve gold, in pedana le giovanissime Rebecca Borra e Sofia Petrarulo nella categoria A2, nel complesso una buona gara della piccole atlete, Rebecca ottiene uno dei punteggi più alti a Corpo Libero, Sofia invece svolge una gara lineare sporcata solamente da qualche imprecisione alla Trave ma nel complesso più che soddisfatti allenatori e società.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU