Sport - 09 giugno 2024, 12:32

"La Settimana Sportiva" dell’H2Sport Vigevano con circa 800 studenti delle scuole elementari

Le classi si sono alternate nelle diverse discipline proposte dimostrando entusiastico interesse e partecipazione

"La Settimana Sportiva" dell’H2Sport Vigevano con circa 800 studenti delle scuole elementari

Dal 30 maggio al 6 giugno si è svolta al Centro Mondetti la Settimana Sportiva dell’H2SPORT, che ha visto la partecipazione di quasi 800 studenti delle scuole elementari Don Milani, Regina Margherita e Marazzani.

Grazie alla disponibilità del Dirigente Scolastico Anna Miracca e delle insegnanti, gli studenti hanno avuto l'occasione di sperimentare le attività di piscina, tennis, balli, giochi di gruppo e attività sensoriali.

Le classi si sono alternate nelle diverse discipline proposte dimostrando entusiastico interesse e partecipazione. Attraverso questo progetto denominato: "E' tempo di sport! Gioco, cresco e mi diverto!", gli istruttori dell’H2SPORT, sotto la guida dei Direttori Tecnici Enza Brunetti settore attività acquatiche e Matteo Longo settore tennis hanno voluto trasmettere la passione per lo sport inteso come processo pedagogico multilaterale, diretto all’educazione globale dei giovani, e ... perché no ... alla scoperta di nuovi talenti.

Si ringraziano lo staff di H2SPORT per l’ottimo lavoro di squadra svolto e la grande disponibilità dimostrata e Party Ary per aver vivacizzato con vari giochi di gruppo queste belle giornate sportive. In attesa della nuova programmazione sportiva 2025 e visto il grande successo, siamo certi che sarà un arrivederci.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU