Dal 30 maggio al 6 giugno si è svolta al Centro Mondetti la Settimana Sportiva dell’H2SPORT, che ha visto la partecipazione di quasi 800 studenti delle scuole elementari Don Milani, Regina Margherita e Marazzani.
Grazie alla disponibilità del Dirigente Scolastico Anna Miracca e delle insegnanti, gli studenti hanno avuto l'occasione di sperimentare le attività di piscina, tennis, balli, giochi di gruppo e attività sensoriali.
Le classi si sono alternate nelle diverse discipline proposte dimostrando entusiastico interesse e partecipazione. Attraverso questo progetto denominato: "E' tempo di sport! Gioco, cresco e mi diverto!", gli istruttori dell’H2SPORT, sotto la guida dei Direttori Tecnici Enza Brunetti settore attività acquatiche e Matteo Longo settore tennis hanno voluto trasmettere la passione per lo sport inteso come processo pedagogico multilaterale, diretto all’educazione globale dei giovani, e ... perché no ... alla scoperta di nuovi talenti.
Si ringraziano lo staff di H2SPORT per l’ottimo lavoro di squadra svolto e la grande disponibilità dimostrata e Party Ary per aver vivacizzato con vari giochi di gruppo queste belle giornate sportive. In attesa della nuova programmazione sportiva 2025 e visto il grande successo, siamo certi che sarà un arrivederci.