Cronaca - 03 luglio 2024, 18:38

Ozzero: scontro tra due auto e un furgone allo svincolo di Soria Vecchia, quattro feriti

Il sinistro è avvenuto questo pomeriggio (mercoledì)

Ozzero: scontro tra due auto e un furgone allo svincolo di Soria Vecchia, quattro feriti

Grave incidente che ha visto coinvolti più mezzi questo pomeriggio (mercoledì 3 luglio) a Ozzero, in zona cascina Marina.

Il sinistro è avvenuto intorno alle 14:30. Nell'impatto che ha coinvolto due auto e un furgone, sono rimaste ferite quattro persone.

La strada dove è avvenuto l’incidente è un’area agricola, la direttrice che dalla provinciale 494, dallo svincolo di Soria Vecchia conduce verso il centro abitato di Ozzero. Sul posto sono scattati i soccorsi del 118 giunti con due ambulanze, un'automedica, l'elisoccorso, i vigili del fuoco e i carabinieri.

I feriti dell’incidente sono il conducente di uno dei mezzi trasportato all’Humanitas di Rozzano in codice giallo per un trauma all’addome, l’autista di un altro mezzo coinvolto per un trauma alla schiena e una donna passeggera 62enne, che ha riportato un trauma toracico.

Per un uomo di 65 anni si è invece reso necessario il trasporto in elicottero, anche lui in codice giallo, per un trauma all’arto inferiore, all’ospedale di Legnano.

Notevoli ripercussioni per il traffico veicolare costretto a deviare su altre vie limitrofe durante le operazioni di soccorso e messa in sicurezza della sede stradale. 

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU