Attualità - 18 settembre 2024, 17:14

Pavia, in prefettura la visita del nuovo vicario del questore e del neo dirigente della Polizia Postale Lombardia

Questa mattina (mercoledì)

Pavia, in prefettura la visita del nuovo vicario del questore e del neo dirigente della Polizia Postale Lombardia

In visita di presentazione al Prefetto di Pavia, Francesca De Carlini, questa mattina a Palazzo Malaspina il Primo Dirigente Daniele Manganaro, nuovo Vicario del Questore e il Primo Dirigente Manuela De Giorgi, nuovo dirigente del Compartimento Postale Lombardia. 

L’incontro con gli alti funzionari, che nella circostanza erano accompagnati dal Questore Nicola Falvella, si è svolto in un clima di viva cordialità ed è stato occasione non solo di conoscenza personale, ma di un quadro di sintesi generale per il delicato e impegnativo ruolo che andranno a ricoprire sul territorio. 

Il Primo Dirigente Manganaro, proveniente dalla Questura di Cuneo, dove ha analogamente ricoperto l’incarico di Vicario, è stato a capo, nel corso della carriera, dei commissariati di Nicosia, S. Agata di Militello, Tarquinia e Carrara. Insignito della Medaglia d’Oro al valor civile, si è sempre distinto per impegno e alto senso del dovere. 

Il Primo Dirigente De Giorgi vanta un lungo curriculum di esperienza in materia di prevenzione e contrasto al cybercrime avendo diretto il Compartimento della Polizia Postale del Piemonte e Valle D’Aosta e, in precedenza, il Compartimento Polizia Postale di Trieste. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU